A seguito dell’Ordinanza Regionale n 95  del 9 settembre 2020, sin dal primo giorno di lezione le famiglie dovranno dare ad ogni allievo la dichiarazione dell’avvenuta misurazione della temperatura corporea (che non deve superare i 37,5°) e, qualora gli allievi ne fossero sprovvisti, la scuola provvederà direttamente alla misurazione prima dell’inizio delle attività didattiche.

Si chiede pertanto di provvedere a fornire ai propri figli/e una dichiarazione scritta dell’avvenuta misurazione sin dal primo giorno di scuola.

Dal secondo giorno, salvo diversa indicazione,  questa dichiarazione potrà avvenire tramite il modulo qui allegato che verrà distribuito ad ogni alunno/a e che potrà essere utilizzato fino al 7 ottobre, data indicata dall’ordinanza.

In sostituzione del consueto incontro con le famiglie delle classi prime, nelle prossime settimane verranno proposte delle occasioni di incontro con il Dirigente scolastico e lo Staff di Dirigenza per condividere le nuove disposizioni organizzative e la programmazione didattica per l’anno 2020-2021 con le nuove famiglie e i genitori rappresentanti di classe dello scorso anno.

– DICHIARAZIONE GIORNALIERA – REGIONE PIEMONTE

Si ringrazia per la collaborazione e buon anno scolastico a tutti!

 

                                                                                                                      Il dirigente scolastico

                                                                                                                            Pietro Ainardi